La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Confronto alla luce del Sole tra Di Michele e Ciarniello - myNews.iT
Sbrocca e Marone, «day after» - myNews.iT
Michele Marone:"Viva Termoli e viva i termolesi" - myNews.iT
«Un posto al sole»: confronto all'ombra della storia tra Marone e Sbrocca - myNews.iT
Comunali Termoli: Marone e Sbrocca al ballottaggio - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Nicola Di Michele - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Michele Marone - myNews.iT
A casa del Candidato Sindaco: Remo Di Giandomenico - myNews.iT
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Banconote false a commercianti del centro. L'allarme dei negozianti Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 01 Ottobre 2014 20:06
TERMOLI - Banconote false sono state scoperte a Termoli da diversi commercianti del centro cittadino. Al momento della consegna in banca dell'incasso giornaliero, alcuni esercenti hanno trovato conferme ai loro iniziali sospetti.
 
Profughi all'Hotel Modena di Termoli, Montano replica a Sbrocca: "disastro per turismo a Termoli" Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 01 Ottobre 2014 16:32
Alberto MontanoTERMOLI -  Non cessa la polemica a Termoli sull'arrivo il prossimo 3 ottobre a Termoli dei primi 100 profughi che saranno a rotazione presso l'HOtel Modenese di Termoli che ha partecipato ad un bando della Prefettura di CAmpobasso.Sul caso, l'ex sindaco e presidente del consiglio Alberto Montano interviene dalla sua pagina facebook replicando al primo cittadino Sbrocca che, ieri, aveva sottolineato l'autonomia della Prefettura rispetto a tali decisioni senza il coinvolgimento del Comune di Termoli.
 
Inaugurazione mostra fotografica il 5 ottobre a Termoli Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 01 Ottobre 2014 15:53
TERMOLI - Inaugurazione della Mostra Fotografica a Termoli dell'Associazione "U'SALUSTR" che si terrà il 05 Ottobre prossimo presso il Castello Svevo, alle ore 18.00.
 
Venittelli prima firmataria proposta per modificare la legge Fornero Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 30 Settembre 2014 18:40
ROMA - Domani, mercoledì 1° ottobre, alle ore 13 presso la sala stampa della Camera, conferenza stampa di presentazione della Proposta di legge. Parteciperanno Laura Venittelli, deputata del Pd prima firmataria della proposta di legge e l’avvocato Bruno Piacci, membro del Consiglio Nazionale Forense del distretto Corte d’appello di Napoli.
 
Vertenza Gtm, accordo transitorio tra azienda e Regione Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 30 Settembre 2014 10:38
TERMOLI - Esito positivo per l’incontro presso la sede regionale dei trasporti in Viale Elena, che ha visto protagonisti i rappresentanti dell’azienda GTM di Termoli e l’assessore Nagni al fine di individuare, anche insieme alla struttura, la migliore soluzione per evitare disagi ai lavoratori e all’utenza.
 
Amara sconfitta del Termoli a Macerata: 4 a 0 Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Domenica 28 Settembre 2014 22:00
Galleria fotogafica Maceratese-Termoli
Il Mister Catalano e la panchina del TermoliMACERATA - Che la partita contro la capolista Maceratese non sarebbe stata una semplice passeggiata per il Termoli lo si prevedeva ampiamente. Sotto un caldo torrido e un migliaio di spettatori allo stadio "Helvia Recina" di Macerata, il mister Catalano del Termoli ha finalmente recuperato, anche se non ancora in perfette condizioni, l'atteso bomber Di Rito. I padroni di casa partono però subito all'attacco e, dopo qualche timida occasione, appena al 9' sbloccano il risultato con Marini che, dagli sviluppi di un calcio di punizione, si ritrova la sfera in piena area di rigore e la indirizza alle spalle di Natali, quasi indisturbato. Una leggerezza difensiva della squadra giallorossa che forse pregiudica tutto il match, una vera e propria doccia fredda da cui la compagine termolese non riesce a riaversi tanto presto.
 
Terzo corso, residenti chiedono sistemazione. Replica Assessore Florio: puliremo Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Mercoledì 01 Ottobre 2014 16:07
Il Terzo CorsoTERMOLI - "In questa zona di Termoli, vicino la scala del Folklore, che dovrebbe essere un salotto visto che d'estate si svolgono tutte le manifestazioni del cartellone, impera il degrado ed i problemi igienico-sanitari. Chiediamo al Comune una sistemazione più dignitosa".

Diversi residenti di Corso Vittorio Emanuele Terzo si rivolgono all'amministrazione comunale per dare maggior decoro ad una zona molto frequentata del centro cittadino, divenuta una sorta di ricettacolo di ubriachi durante le ore notturne.
 
Consiglio approva bilancio, dice no riapertura asilo e conferma lauti stipendi a collaboratori Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Martedì 30 Settembre 2014 18:55
Video del consiglio comunale.
Il Consiglio comunale di TermoliTERMOLI - L'Amministrazione Sbrocca, in consiglio comunale, rigetta la mozione urgente dell'ex sindaco Di Brino che chiedeva la riapertura della classe soppressa della scuola d'infanzia di via Montecarlo, quindi, taglia il servizio pubblico per i più piccoli e conferma invece gli elevati stipendi dei collaboratori e consulenti. Approva, a maggioranza, il bilancio 2014 e il piano delle opere pubbliche tra polemiche e veleni.
 
Profughi al Modenese a Termoli, Sbrocca replica a Di Michele: competenza è della Prefettura Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Martedì 30 Settembre 2014 18:24
TERMOLI - “Ancora una volta il consigliere M5S Di Michele si erge a paladino della buona politica puntando il dito contro situazioni e istituzioni e perseverando nell’errore di non verificare i fatti prima di esporli”. Così il sindaco Angelo Sbrocca risponde all’attacco di Di Michele su facebook che scrive: “Possibile che un noto hotel di Termoli tra qualche giorno inizierà ad ospitare molti rifugiati e profughi e la città non deve sapere nulla? Forse perché il giro d’affari è consistente? Bah sempre peggio e non mi si dica che il sindaco non ne sapeva nulla”.
 
Visite gratuite dell'udito il 5 ottobre in Piazza Monumento Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 29 Settembre 2014 14:24
TERMOLI - Anche quest'anno viene riproposta l'inizia tiva popolare "NONNO ASCOLTAMI" dedicata al controllo gratuito dell'udito e a lla diagnosi dei difetti uditivi. La manifestazione si svolgerà il giorno 5 Ottobre dalle ore 10 alle 20 in piazza Vittorio Veneto (Piazza Monumento). Come al solito tutti coloro che ne faranno ri chiesta verranno sottoposti ad una valutazione audiologica di screening cui seguiranno eventuali ulteri ori accertamenti presso la struttura ospedaliera di riferimento (Ospedale di Termoli).
 


Pagina 1 di 491
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 1 Ottobre 2014

Banconote false a commercianti del centro. L'allarme dei negozianti

TERMOLI - Banconote false sono state scoperte a Termoli da diversi commercianti del centro cittadino. Al momento della consegna in ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 28 Settembre 2014

Amara sconfitta del Termoli a Macerata: 4 a 0

Galleria fotogafica Maceratese-TermoliMACERATA - Che la partita contro la capolista Maceratese non sarebbe stata una ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Settembre 2014

Quattro giorni di musica, spettacoli e stand a Termoli

TERMOLI - Quattro giorni di musica, spettacoli danzanti che animeranno le esposizioni artigianali ed eno-gastronomiche ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino