La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Nas scoprono Clinica degli "orrori" a Montaquila - myNews.iT
In consiglio comunale si litiga su tutto, tranne che sui problemi della città -myNews.iT
Termoli «'A mmizze 'u Corse» - myNews.iT
Polemiche sul bilancio del Comune - myNews.iT
Consulenze Comune, partono esposti - myNews.iT
Termoli e l'incendio del castello - myNews.iT
Italia in pedaló fa tappa a Termoli - myNews.iT
Bennato e la Notte di mezza estate - myNews.iT
Fuochi San Basso 2014 - myNews.iT
San Giacomo sotto le Stelle XI edizione, vince Ivan Di Mario - myNews.iT
Comune di Termoli: consiglio monotematico Sanità - myNews.iT
Termoli: tensione allo Zuccherificio - myNews.iT
Termoli: protesta balneatori in Comune - myNews.iT
Termoli, primo consiglio comunale Sbrocca - myNews.iT
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Ennesima pugnalata al Termoli, Cesare:«Vado via mercoledì» Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Mimmo Farina   
Domenica 19 Ottobre 2014 18:27
Galleria Fotografica Termoli-Fano
Le contestazioni dei Tifosi al Presidente CesareTERMOLI - La partita tra Termoli e Fano molto probabilmente sarà ricordata più per il piccante post gara che per la scialba prestazione dei 90 minuti. Infatti, come successo durante la partita, alla fine dell’incontro è scattata da parte degli ultras e dei tifosi una feroce contestazione verbale nei confronti sia della squadra che del presidente Nicola Cesare nonché del DS Agliano, accusato quest’ultimo di una gestione poco trasparente dei giocatori. Nessun dettaglio è trapelato su quest’ultimo aspetto. La reazione non si è fatta attendere e Cesare si è presentato davanti a microfoni e telecamere dimissionario. “Vado via mercoledì” queste le dichiarazioni dell’ex massimo dirigente giallorosso “capisco la contestazione dei tifosi, quando non arrivano i risultati è normale che ci sia una reazione di questo tipo. Capisco meno l’atteggiamento di certi dirigenti che vogliono fare i ministri senza portafoglio. In due anni sono stati tirati fuori due milioni di euro, di cui circa 400.000 riconducibili a me o alla mia famiglia. Se questi pseudo dirigenti hanno voglia di gestire e dirigere che tirino fuori i soldi di tasca loro o li procurino. Diversamente diano una mano. Non hanno nemmeno avuto il coraggio di venire oggi allo stadio per confrontarsi col sottoscritto. Ad ogni modo io, da questo momento, non ho nessun ruolo dirigenziale nel Termoli. Traghetterò la squadra fino a mercoledì poi non sarà più affare mio.”
 
Problema immigrazione: in piazza con parole di «colore diverso» Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 18 Ottobre 2014 19:09
Galleria fotografica.
Il gazebo della Destra e la protesta della SinistraTERMOLI – Piazza Monumento, in un caldo pomeriggio d’autunno, con temperatura decisamente estiva, dei militanti del carroccio, forza Italia e fratelli d’Italia  sono scesi in campo per chiedere una firma sotto un gazebo «contro l’immigrazione incontrollata» - che a loro dire -  “sta trasformando in emergenza una situazione già drammatica”. Nella piazza della realtà non sono mancati gli attivisti di sinistra, dopo le tante voci e le polemiche che si sono levate in merito sui social, con scritte nero su bianco: «Sulla pelle il sudore ha lo stesso colore».
 
Allarme ordigno al Commerciale di Termoli: è stata una bravata Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 17 Ottobre 2014 16:23
TERMOLI - E' stata una bravata quella accaduta oggi nell'Istituto Tecnico Boccardi di Termoli. Alle 8.30 di oggi, una telefonata anonima giunta alla segreteria della scuola, annunciava la presenza di un ordigno esplosivo all'interno dell'edificio.
 
Riqualificazione centro, parte il "maquillage" in Corso Nazionale. Domani riapre via Roma Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonella Salvatore   
Venerdì 17 Ottobre 2014 16:02
i lavori di restyling in CorsoTERMOLI - Con la deviazione del traffico dall'ultimo tratto di Corso Nazionale chiuso al transito veicolare, si è dato il via all'imponente intervento che cambierà il volto del "cuore" di Termoli. Corso Vittorio Emanuele I sarà pavimentata, diventerà isola pedonale ed avrà un "look" completamente diverso. Il "maquillage" che durerà quasi un anno e sarà diviso in tre tappe diverse la prima delle quali è iniziata due giorni fa, prevede panchine lungo la passeggiata ed un nuovo verde urbano. Gli attuali oleandri che corrono lungo i due marciapiedi saranno tagliati e si prevederanno altri arbusti in grossi vasi intervallati da una nuova illuminazione.
 
Stop alle trivellazioni in Adriatico: tutti d'accordo per fermare il pericolo Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Valentina Cocco   
Giovedì 16 Ottobre 2014 21:47
Il consiglio comunale monotematico di questa seraTERMOLI - Il caso legato alla possibilità di trivellazioni nel mare Adriatico torna a far parlare di sé. L’argomento, ampiamente affrontato durante il consiglio monotematico, ha visto un compatto NO da tutti gli schieramenti politici di Palazzo Sant’Antonio. Dopo un riunione dei capigruppo per l’approvazione di un ordine del giorno congiunto, l’esponente del Movimento 5 Stelle e primo firmatario della richiesta per l’indizione del Consiglio, Nicola Di Michele ha sottolineato la sua contrarierà alle trivellazioni: “Il danno ambientale che si creerebbe è di dimensioni catastrofiche.
 
Da Termoli si eleva coro di no contro centro accoglienza immigrati e Mare Nostrum. Pronta manifestazione Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 16 Ottobre 2014 09:47
TERMOLI - I circoli di Termoli di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Forza Italia e Lega Nord organizzano per sabato 18 ottobre dalle ore 15 alle ore 20 una manifestazione contro l'Operazione Mare Nostrum, che proprio in quella data festeggia il primo anniversario. Nell'occasione sarà allestita una raccolta di firme da inviare al Prefetto di Campobasso, al Sindaco di Termoli, al Presidente della Regione per chiedere la revoca delle autorizzazioni amministrative rilasciate per la creazione del centro d'accoglienza sul lungomare nord di Termoli.
 
Olandesi a Termoli. Gruppo di Turisti a spasso per Borgo con Oscar De Lena Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 18 Ottobre 2014 15:35
TERMOLI - Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, sono tornati a Termoli gli olandesi. Il gruppo di turisti è stato accolto ieri, alle 10,30, presso uno dei trabucchi della città dal presidente dell'Archeoclub Oscar De Lena.
 
Trivellazioni, Sciandra: costa molisana venga inserita in Parco Costa Teatina Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 17 Ottobre 2014 16:14
TERMOLI - Il gruppo consiliare del PD del Comune di Termoli esprime piena soddisfazione per aver contribuito all’integrazione e alla stesura definitiva del testo dell’Ordine del Giorno approvato all’unanimità del Consiglio comunale, Odg avente per oggetto “Tutela dell’Adriatico e difesa dell’ambiente marino e costiero termolese”.
 
Tasse Comunali: barattare pagamento imposte con lavori socialmente utili. La proposta di Marinucci e Paradisi Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 17 Ottobre 2014 09:57
I Consiglieri di minoranza Marinucci e ParadisiTERMOLI - Di fronte al crescente numero di famiglie in difficoltà economica a causa della perdita o della riduzione del lavoro i consiglieri Paolo Marinucci e Daniele Paradisi invitano il Sindaco e l'Amministrazione tutta a compiere concreti passi in avanti per sostenere quanti si trovano in tali situazioni. La proposta è semplice e allo stesso all'avanguardia: si tratta, infatti, di poter barattare il pagamento delle tasse comunali, o di parte di esse, con lo svolgimento da parte dei soggetti direttamente interessati, di lavori socialmente utili, di quei lavori, cioè, che hanno per oggetto la realizzazione di opere e la fornitura di servizi di utilità collettiva. Il tutto può essere realizzato attraverso la stesura di un regolamento ad hoc da parte del Comune attraverso il quale disciplinare quali sono i criteri per beneficiare del "baratto", quali le possibili aree di intervento dei lavori socialmente utili e quali le tasse che possono essere pagate con questi servizi.
 
Coalizione termolese in assemblea il 17 ottobre Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Giovedì 16 Ottobre 2014 12:20
TERMOLI - Domani, 17 ottobre, alle ore 18 presso le sale dell'ex Bowling di Termoli in via Firenze, è fissata l'assemblea comunale per l'elezione del Coordinatore e del comitato cittadino.
 


Pagina 1 di 495
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 17 Ottobre 2014

Tragedia questa sera su Bifernina. Muore bimba, il padre e nonna

LUPARA - Tragedia sulla Fondovalle del Biferno, all'altezza del chilometro 42, nei pressi del bivio di Lupara. Un mercedes con ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 17 Ottobre 2014

Trivellazioni, Sciandra: costa molisana venga inserita in Parco Costa Teatina

TERMOLI - Il gruppo consiliare del PD del Comune di Termoli esprime piena soddisfazione per ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 19 Ottobre 2014

Ennesima pugnalata al Termoli, Cesare:«Vado via mercoledì»

Galleria Fotografica Termoli-FanoTERMOLI - La partita tra Termoli e Fano molto probabilmente sarà ricordata più ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 18 Settembre 2014

Quattro giorni di musica, spettacoli e stand a Termoli

TERMOLI - Quattro giorni di musica, spettacoli danzanti che animeranno le esposizioni artigianali ed eno-gastronomiche ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino