La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Notizie di Cronaca, Politica, Sport e Turismo di Termoli

Arrestato a Termoli il Re delle Truffe. Operazione congiunta Ros Roma con Cc Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Lunedì 03 Agosto 2015 13:39
CarabinieriTermoliTERMOLI - I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara e della Compagnia di Termoli con la collaborazione della Sezione Anticrimine  del R.o.s. di Roma e L’Aquila  hanno rintracciato a Termoli e tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Pescara per il reato di “Associazione per delinquere finalizzata alla truffa, falsità materiale commessa dal P.U., falsità materiale commessa dal privato, sostituzione di persona e ricettazione”V.C., 55enne pluripregiudicato di Pescara, resosi da tempo irreperibile, il quale dovrà scontare una pena di 16 anni e 2 mesi di reclusione
 
...Fino all'ultima multa! Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Domenica 02 Agosto 2015 16:05
VigiliComuneTERMOLI - La situazione che si è determinata a Termoli, da qualche tempo a questa parte, è diventata a tratti delirante: la polizia municipale è in preda ad una frenesia punitiva senza precedenti. Sono sempre più, infatti, tra turisti e locali con cui abbiamo avuto modo di parlare, che preferiscono ormai spostarsi da Termoli verso altre cittadine limitrofe per passare la serata poiché, ci confidano, a Termoli è diventato impossibile parcheggiare, soprattutto senza il rischio di ricevere una salata sanzione. Sono infatti migliaia le multe che quotidianamente vengono appioppate da torme di inflessibili vigili, con ausiliari al seguito, che con uno zelo inusitato battono incessantemente a tappeto strade e vicoli della città.
 
Spiagge affollate a Termoli e località limitrofe. In tanti salpati per le Tremiti Stampa
Termoli - Turismo Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Agosto 2015 23:18
maredomenicaTERMOLI - Spiagge affollate nel litorale molisano per il fine settimana "clou'" dell'estate. Lidi e spiagge libere di Termoli, Campomarino e Petacciato, in provincia di Campobasso, sono pieni tra residenti e turisti. In tanti sono arrivati in porto a Termoli per raggiungere le Isole Tremiti.
 
PartecipaTErmoli, nasce comitato referendum: si parte con Ferrovia ed ex Cinema Adriatico Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Agosto 2015 07:26
PartecipaTErmoli
TERMOLI - Siamo orgogliosi di comunicare che il 29 luglio scorso, con la presentazione formale degli atti in comune, si è costituito a Termoli, il comitato cittadino apartitico, denominato “partecipaTErmoli” con la finalità di promuovere l’indizione di un referendum di iniziativa popolare.

L’obiettivo del comitato costituitosi è quello di dare l'opportunità ai cittadini residenti a Termoli, unico comune molisano fornito di un regolamento sul referendum consultivo, di esprimersi in merito a due annose questioni che coinvolgono l’intera cittadinanza.
 
Requisizioni all'Acqua di Mare: NAS sigillano piscina, bar e ristorante Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Luglio 2015 22:06
AcquadiMareTERMOLI - I NAS (Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione) di Campobasso hanno posto sotto sequestro la piscina, il bar e il ristorante del residence Acqua di mare, in fase di ultimazione sul lungomare nord.
 
Consiglio comunale, Sciandra: bene il Fondo di solidarietà fiscale Stampa
Termoli - Politica Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Luglio 2015 12:52
SciandraAntonioTERMOLI - Durante la seduta del Consiglio comunale di mercoledì 29 luglio, seduta in cui è stato approvato il bilancio di previsione del 2015, il gruppo consiliare del Partito Democratico ha avanzato diverse proposte riguardanti la Tari. “Il piano finanziario per la raccolta dei rifiuti prevede una spesa di circa 6,4 milioni di euro, suddivisa per il 55% a carico delle famiglie e per il 45% a carico delle imprese.
 
Tari più leggera per imprese artigiane. L'Ama Casartigiani esprime soddisfazione Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Agosto 2015 23:22
BidoniViaTevereTERMOLI - T.A.R.I. più leggera per le imprese artigiane di Termoli.  Il Consiglio Comunale della città adriatica, nella seduta del 29 luglio 2015, ha stabilito infatti le nuove aliquote della tassa sui rifiuti che, dunque, per le imprese costerà circa il 25% in meno rispetto all’anno precedente. Il risparmio, così come annunciato dall’Amministrazione Comunale, verrà tradotto in una riduzione della T.A.R.I. 2015 a favore delle imprese del territorio. Dopo gli incontri e i tavoli di confronto su tale tematica avvenuti nel mese di Giugno tra il Sindaco di Termoli Avv. Sbrocca, l’Assessore alle Attività Produttive Dr. Ferrazzano e la Direzione di CASARTIGIANI Molise, si è arrivati a garantire al sistema imprenditoriale locale una boccata di ossigeno. Tale “manovra correttiva”, chiesta a gran voce dalla base associativa di CASARTIGIANI Molise, è stata vista di buon occhio anche dall’Amministrazione Comunale che ha formalmente sposato la causa, venendo così incontro alle esigenze delle P.M.I. artigiane che stanno soffrendo un lungo periodo di difficoltà economica e finanziaria.
 
Servizi straordinari della Questura sul litorale. Identificate 195 persone Stampa
Termoli - Cronaca Termoli
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Agosto 2015 23:11
capitaneriasquadraTERMOLI - Venti violazioni al codice della strada accertate, 150 veicoli controllati di cui 2 sequestrati, 4 sanzioni elevate, 11 esercizi commerciali "visitati", 8 verifiche amministrative portate a termine, 30 posti di blocco effettuati 195 persone identificate grazie all'ausilio di 21 pattuglie. Questi gli esiti dei servizi straordinari di controllo messi in atto durante il mese di luglio e che proseguiranno ad agosto sul litorale da parte della Questura di Campobasso. Il rafforzamento dei pattugliamenti nei punti critici della costa è quanto deciso dal Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica riunitosi presso la Prefettura di Campobasso. 
 
Grande serata SKAtenata allo SKAmoscio 2015 Stampa
Termoli - News Termoli
Scritto da Antonello Manocchio   
Venerdì 31 Luglio 2015 23:24
Skamoscio2015TERMOLI -  L'edizione dello SKAMOSCIO D'ARGENTO del 2015 può essere certamente considerata memorabile, sia per la massiccia presenza che si è assiepata sotto il palco, sia per la nuova e più comoda location nel piazzale del porto. La scalinata del folklore è suggestiva, ma certamente angusta per contenere la massa festante e "pogante" che ha accompagnato le performance dei bravissimi artisti che si sono avvicendati. Hanno aperto le danze il gruppo CHILAFAPULISKA, che hanno subito fatto decollare la serata al frenetico ritmo di ska.
 
Termoli Calcio:«Offresi associazione a costo zero» Stampa
Termoli - Sport Termoli
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Luglio 2015 19:10
Lettera aperta del Presidente della Termoli calcio a chiunque sia interessato all'acquisizione dell'associazione sportiva.
TermoliCalcioMaglie"Scrivo in qualità di rappresentante pro tempore della ASD Termali Calcio 1920 per comunicare e chiarire brevemente alcuni aspetti della vicenda che da giorni ormai è sulla bocca di tutti, tifosi e non. Mi preme anzitutto evidenziare che, unitamente ai sigg.ri Giordano Vincenzo, Villani Antonio e Corvacchiola Giuseppe, abbiamo presentato la disponibilità a  rilevare il Termoli Calcio, dopo la parentesi Calarco, quindi dal marzo 2015 in poi, solo per portare a termine il campionato, con l'aiuto di altri collaboratori (ed il sostegno di tutti), senza previamente preoccuparci della situazione economica del sodalizio. Informo che gli altri soci (Villani, Giordano e Corvacchiola) hanno rassegnato formalmente le proprie dimissioni con verbale di assemblea del 30.07.2015. Pertanto, io sono l'unico rimasto a gesiire la situazione ordinaria della Associazione.
 


Pagina 1 di 548
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 2 Agosto 2015

...Fino all'ultima multa!

TERMOLI - La situazione che si è determinata a Termoli, da qualche tempo a questa parte, è diventata a tratti ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Campomarino | 3 Agosto 2015

Comune di Campomarino al consigliere Saburro:«Partecipi alle commissioni, piuttosto che fare proclam

CAMPOMARINO - Alla luce delle affermazioni, presentate dal Consigliere di minoranza, Antonio Saburro, l’Amministrazione Comunale ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 31 Luglio 2015

Termoli Calcio:«Offresi associazione a costo zero»

Lettera aperta del Presidente della Termoli calcio a chiunque sia interessato all'acquisizione dell'associazione sportiva. "Scrivo in ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 1 Agosto 2015

Spiagge affollate a Termoli e località limitrofe. In tanti salpati per le Tremiti

TERMOLI - Spiagge affollate nel litorale molisano per il fine settimana "clou'" dell'estate. Lidi e ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino