La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti

Notizie, video ed interviste sulla politica di Campomarino



Scritto da Redazione    Giovedì 16 Maggio 2019 20:11    Stampa
Giuseppina Occhionero attacca Salvini: sta cavalcando onda nera
Campomarino - Politica Campomarino
OcchioneroGTERMOLI - “La risposta dei cittadini di Campobasso alla visita di Salvini merita da parte del centrosinistra un plauso e un'attenta riflessione politica”. Lo ha dichiarato la deputata di Liberi e Uguali, Giuseppina Occhionero, all'indomani della visita del ministro dell'Interno nel capoluogo regionale, arrivato in città per la campagna elettorale. 
 
Scritto da Redazione    Sabato 11 Maggio 2019 18:15    Stampa
Cammilleri chiude 10 anni da sindaco e dice:ho lavorato con onestà
Campomarino - Politica Campomarino
CampomarinoPaeseCAMPOMARINO - “Tra breve terminerà il mio mandato da Sindaco. È stato un onore ricoprire questo ruolo in dieci anni intensi fatti di problemi e sfide da affrontare ma anche risultati ottenuti”. Così il sindaco uscente di Campomarino Gianfranco Cammilleri su Facebook.
 
Scritto da Redazione    Lunedì 29 Aprile 2019 14:31    Stampa
Elezioni Campomarino, Occhionero: grave assenza lista di Centrosinistra
Campomarino - Politica Campomarino
OcchioneroGCAMPOMARINO - L'assenza di una lista che a Campomarino rappresenti il centrosinistra è un fatto gravissimo sul quale occorre riflettere e trovare la forza di ricucire uno schema politico dal quale ripartire. Lo ha dichiarato l'onorevole Giuseppina Occhionero, a proposito della mancata presentazione a Campomarino di un candidato sindaco espressione del centrosinistra. 
 
Scritto da Redazione    Lunedì 29 Aprile 2019 11:17    Stampa
Elezioni Campomarino, rammarico di Facciolla e Cordisco per mancata presentazione lista
Campomarino - Politica Campomarino
FacciollaTermoliCAMPOMARINO - In merito alla mancata presentazione di una lista elettorale di centrosinistra per il rinnovo del Consiglio comunale di Campomarino, il Partito Democratico non può che esprimere rammarico avendo impiegato ogni sforzo possibile affinchè, viceversa, venisse composta e depositata per accedere alla competizione elettorale con propri esponenti.
Infatti, con il massimo senso di responsabilita' politica, il PD ha messo a disposizione valenti e rappresentativi candidati senza opzionare nessun ruolo, nè quale candidato sindaco e nè con logiche spartitorie future. 
 
Scritto da Redazione    Lunedì 15 Aprile 2019 16:37    Stampa
Piineta Campomarino, Cordisco:brutta figura dell'assessore al turismo
Campomarino - Politica Campomarino
LidoCampomarinoCAMPOMARINO - In tempo di elezioni si assiste a tutto ed al contrario di tutto, ma se ciò proviene dalla stessa maggioranza che per cinque lunghi anni avrebbe dovuto governare il comune di Campomarino, lascia perplessi se non esterrefatti.
I fatti: l’Assessore al Turismo e al Sociale lancia una notizia “bomba” sulla revoca, con atto amministrativo adottato il 23 marzo 2019 (afferma l’assessore), di un sostanzioso finanziamento di cui al “Sistema Pineta” per euro 2.500.000 che riguarda la pineta di Campomarino.
Il Sindaco, a sua volta, ribatte alla tizia che “non risulta siano stati revocati”.
 
Scritto da Redazione    Martedì 19 Marzo 2019 17:59    Stampa
Costanza Carriero: Pd volta pagina. Basta "yes man e woman"
Campomarino - Politica Campomarino
CarrieroCostanzaCAMPOMARINO - Ho appreso solo ieri di essere stata inserita nella nuova segreteria regionale, in quota Area Dem, e tale riconoscimento mi fa piacere. Inaspettato e non concordato, lancia un segnale forte a chi ha sempre pensato che la segreteria di un partito (il PD degli ultimi cinque anni in modo particolare) debba essere espressione solo di fedelissimi, con yes man and woman. Non è così e di questo ringrazio il Segretario regionale Vittorino Facciolla.
 
Scritto da Redazione    Martedì 26 Febbraio 2019 13:22    Stampa
Primarie Pd, Costanza Carriero scende in campo a sostegno di Zingaretti
Campomarino - Politica Campomarino
CarrieroCostanzaCAMPOMARINO - Primarie PD 2019, un evento che, forse, interessa pochi, ma che invece dovrebbe risvegliare una attenzione verso la Politica e quello che c’è da fare.
Le recenti elezioni regionali in Abruzzo ed in Sardegna, seppur riconoscendo la sconfitta in termini semplicistici di chi vince e chi perde, ci restituiscono un quadro preciso e soprattutto spunti importanti di riflessione.
Intanto se ci presentiamo uniti, il csx prosegue nel ricostruire la propria credibilità e se tale unità si conferma nei confronti di una personalità di tutto rispetto (come per esempio fatto verso i due candidati presidenti delle Regioni menzionate) che ha la capacità di fare la giusta sintesi possiamo guardare al futuro con un po’ di ottimismo in più.
In molti volevano il PD morto e sepolto, ed in parte c’erano quasi riusciti anche grazie a nostri errori, poi grazie ad uno scatto di orgoglio e dall’aver capito cosa (o chi) ci fa bene e cosa (o chi) del male, abbiamo ricominciato a risalire la china.
 
Scritto da Redazione    Giovedì 24 Gennaio 2019 19:34    Stampa
Vincenzo Cordisco riconfermato segretario del Pd di Campomarino
Campomarino - Politica Campomarino
cordiscoCAMPOMARINO - Ieri, 23 gennaio 2019, si è svolto il congresso PD a Campomarino nel quale si è votato per la scelta delle mozioni relative al Segretario nazionale, per la scelta del Segretario di Federazione del Basso Molise ed i componenti dell’Assemblea nonché per il rinnovo delle cariche del Circolo cittadino.
Per il nazionale, gli iscritti del Circolo si sono espressi, praticamente in modo plebiscitario, a favore di Nicola Zingaretti.
 
Scritto da Redazione    Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:26    Stampa
La Deputata Giuseppina Occhionero attacca Ministro Salvini:fa solo propaganda ed è facinoroso allo stadio
Campomarino - Politica Campomarino
OcchioneroGCAMPOMARINO - “Matteo Salvini indossa la felpa della Polizia e poi sta dalla parte degli ultras. Spero di non sentire la curva che urla: Salvini uno di noi!”. Lo ha dichiarato la deputata di Liberi e Uguali, l'onorevole Giuseppina Occhionero, in merito alle ultime vicende seguite agli incidenti che si sono verificati a Milano in occasione della partita Inter-Napoli.
“Il questore di Milano – ha ricordato la parlamentare – ha suggerito misure forti per isolare i tifosi violenti e il Ministro dell'Interno si è fatto fotografare con un capo della curva milanista e ha dichiarato di essere contrario a sospendere le partite per i cori razzisti”.
 
Scritto da Redazione    Martedì 17 Luglio 2018 10:23    Stampa
Interrogazione a Ministro Bonafede della Parlamentare di Leu Occhionero
Campomarino - Politica Campomarino
palmieritermoli
CAMPOMARINO - La Deputata molisana Giuseppina Occhionero favorevole all'istituzione della Commissione antimafia. Domani la parlamentare interverrà alla Camera sull'iniziativa per la quale insieme al gruppo di Liberi e Uguali, ha annunciato il voto favorevole.
 


Pagina 1 di 27
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Termoli | 22 Maggio 2019

Questore Caggegi consegna agenda Polizia ad alunni Principe di Piemonte Termoli

TERMOLI - Prosegue da parte della Questura di Campobasso la promozione del progetto “Il mio diario”, l’agenda scolastica per l’anno ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Sport

Sport Termoli | 13 Maggio 2019

Altro week end di successi per l'Athletic Club Termoli

TERMOLI - Si sono svolte ieri due competizioni alle quali hanno preso parte alcuni nostri ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 7 Maggio 2019

A Termoli primo meeting internazionale ADI

TERMOLI - Il Molise ha bisogno di un po' più di coraggio. Le risorse ci ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino