LARINO - Fervono i preparativi per la 2° edizione della Notte Rosa dello Sport. Dopo il grande successo della edizione 2014 si sta lavorando per migliorare la manifestazione arricchendola di nuove specialità sportive messe in ‘strada’ dalle associazioni sportive presenti in città. Per l’occasione l’amministrazione comunale sta realizzando un ricco programma di eventi in cui troveranno posto anche i riconoscimenti che saranno consegnati agli atleti di Larino che si sono distinti nelle loro rispettive discipline e specialità nel corso di quest’ultimo anno.
LARINO - "Notte Rosa dello Sport" a Larino. La lunga manifestazione è stata voluta dalla Giunta comunale nell'ambito del cartellone estivo del centro frentano. Sarà caratterizzata da gare sportive, dimostrazioni di pratiche per l'attività fisica e saggi di danza, con l'intento di rendere sempre più partecipi i giovani nelle discipline dello sport ed invogliare anche i meno giovani a mantenersi in forma, condizione sempre più raccomandata per prevenire le malattie del metabolismo e condurre stili di vita sani.
LARINO - Il gruppo Avis giovani impegnato nel torneo 4×4 di volley, organizzato da Michele e Nicola Masciantonio (Baroncini), a Larino XX TORNEO “CITTA’ di LARINO” in Memoria di “Paolo Manes”. L’Avis di Termoli, dopo aver superato i turni preliminari, si è aggiudicata la finale superando l’altra squadra sponsorizzata dalla Società “CROLLA” con un punteggio di 3 set a 1.