La tua area riservata. Per gestire Articoli, Annunci e Commenti
Un Sindaco per Termoli: c'è "Marone" nel centro destra? - myNews.iT
Primarie Sindaco Centro Sinistra: confronto tra i 5 candidati - myNews.iT
Un Sindaco per Termoli, Simone Coscia - myNews.iT
NCD: "Sindaco Termoli, Primarie o corriamo da soli" - myNews.iT
Un Sindaco per Termoli, Antonio D'Ambrosio - myNews.iT
Termoli, pulizia spiaggia sotto le mura del Borgo - myNews.iT
Un Sindaco per Termoli,Oscar Scurti - myNews.iT
Remo Di Giandomenico: "Termoli una città sotterrata" - myNews.iT
Patto tra Coscia e Marinucci: niente candidati del centrodestra in lista - myNews.iT
Sindaco WiP: Basso BiKe - myNews.iT
Inglesi sbarcano a Termoli - myNews.iT
Nicola Di Michele: un Sindaco in MoVimento - myNews.iT
Un Sindaco per Termoli, Paolo Marinucci - myNews.iT
Roberti:"Questo Molise può ripartire se riparte Termoli" - myNews.iT
Prima giornata della donna in ostetricia - myNews.iT
Un Sindaco per Termoli, SeL candida Simone Coscia - myNews.iT
Un Sindaco per Termoli, Antonio Russo: "W le Primarie" - myNews.iT
Di Brino: «Contro di me un complotto ordito di notte» - myNews.iT
Lungomare Nord: sarà il nuovo salotto della città - myNews.iT
Caso BioCom, parla il Sindaco di Termoli - myNews.iT
Cécile Kyenge in Molise - myNews.iT
Scritto da Redazione    Lunedì 12 Luglio 2010 19:41    Stampa
Presentato cartellone estivo di Campomarino. Concerti di Alex Britti e Bennato il "clou" degli eventi
Campomarino - Turismo Campomarino
Il Lido di Campomarino
CAMPOMARINO _ Comune e imprenditori insieme per sostenere il cartellone dell'estate di Campomarino e arricchire la rassegna di eventi culturali. Nel cartellone figurano molti eventi organizzati da associazioni locali, feste di quartiere e appuntamenti teatrali. All'allestimento del cartellone hanno partecipato imprenditori locali con un cospicuo contributo. Il programma e' stato inviato a tutte le famiglie del Basso Abruzzo, alta Puglia e Basso Molise. A presentarlo oggi nel corso di una conferenza stampa è stato il Sindaco Gianfranco Camilleri e l'Assessore comunale alla cultura e turismo Vincenzo Norante.

Nel cartellone figurano molti eventi organizzati dalle associazioni locali come feste di quartiere ed appuntamenti teatrali. L'associazione "Istituzione Cultura" presenterà diversi di libri con la partecipazione di gruppi culturali e folcloristici. La Pro-Loco del centro rivierasco rievocherà la sagra del cocomero il 2 agosto in Piazza Aldo Moro nel Lido di Campomarino.

Diversi anche i concerti tra cui il 25 luglio Edoardo Bennato per la Festa patronale di Campomarino Santa Cristina, il 6 agosto Alex Britti allo stadio comunale del paese ed il 24 agosto, evento di chiusura dell'estate, con un tributo a Mia Martina da parte della cantante Sabrina Carnevale. Per quanto riguarda il Teatro, il 10 agosto si esibiranno gli artisti de il "Teatro Officina" di Milano in uno spettacolo comico. L'Assessore cultura e turismo Vincenzo Norante è soddisfatto del cartellone. "Per la realizzazione dell'estate hanno partecipato anche gli imprenditori locali con un cospicuo contributo _ ha dichiarato l'esponente della Giunta comunale _ per poter approntare un cartellone più interessante rispetto agli anni passati.
 

myNews.iT - Commenti  

 
# ??frederik 13-07-2010 alle ore 12:31
bel cartellone, interessante e pieno. peccato che:
1) l'istuzione cultura è pagata dal comune con un bilancio facoltoso;
2) la proloco è piena di debiti e vista la gestione si presume aggiungerà altro deficit, sempre pagato dal comune;
3) gli imprenditori, che esistevano pure negli anni passati, hanno partecipato con un cospicuo contributo che verrà retituito dal comune con i debiti interessi, anzi cemento. ...ma il com,une chi è? noi cittadini, ma è tutto corretto. dare allegria ai cittadini così non pensano alle sgiagure del paese, alla povertà che incalza, alle strade rotte, alle disfunzioni e alle aziende chi chiudono. discorsi difficili, anche per un blog, dove la gente sparla ma non si confronta su temi seri come questi. buona giornata ai codardi che si sono ritirati in buon ordine (e mi riferisco a quelli che normalmente, soprattutto d'inverno quando hanno poco da lavorare) scrivono, scrivono, scrivono e ancora scrivono.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# qualcosa c'èBagnante 13-07-2010 alle ore 16:27
FINALMENTE ALCUNI EVENTI DI RILIEVO A CAMPOMARINO.... .pare che gi imprenditori si siano svegliati, vedremo a fine estate come sarà andata.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x frederikbagnante residente 13-07-2010 alle ore 18:56
CONCORDO CON TE. HAI CENTRATO IL PROBLEMA. QUESTI AMMINISTRATORI SI NASCONDONO DIETRO I CONCERTI. E NOI CITTADINI PAGHIAMO!!! E LE STRADE ROTTE?... LA BANDIERA BLU? CHE VERGOGNA!!AMMIN ISTRATORI VERGOGNATEVI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# qualcosa ri..c'èBagnante 13-07-2010 alle ore 20:23
SI VABBE' MA SEMPRE A CRITICARE...!!!
Io da villaggiante son contento, per le strade e tutto il resto vedo che alcune opere son partite, quindi rimando all'anno prossimo (a lavori terminati) le mie eventuali critiche "COSTRUTTIVE"
Buon lavoro a tutta la giunta

PS: questo è i primo anno che un Sindaco e l'Assessore al Turismo si son degnati di colloquiare con noi villeggianti del Lido, dandoci delle risposte, quindi per ora non possiamo dir male. Se dovesse cambiare l'aria saremo qui a far il mea culpa, ma per ora perchè dir male a chi sembra per la prima volta FARE?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ....cittadina di campagna 14-07-2010 alle ore 01:35
"bel cartellone"even ti,spero soltanto che a tutte le manifestazioni organizzate a palazzo norante gli amministratori del comune facciano a turno per essere presenti almeno eviteremo brutt figure con chi viene.ma i problemi del paese sono altri:sul lungomare con la geniale idea di fare la pista ciclabile(per'a ltro fatta su un'asfalto piene di buche,senza considerare che chi viene a campomarino non ha la cultura della pista ciclabile come si è ben visto domenica)i parcheggi sono stati dimezzati,per non parlare della deviazione del traffico a causa dello svolgimento dei lavori per fare le fogne che rallenta il traffico in maniera spaventosa(dome nica ho impiegato un'ora per riuscire ad arrivare alla "mini-rotonda") ...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per bagnantefrederik 14-07-2010 alle ore 13:21
caro bagnante giustamente il tuo giudizio deve essere rimandato all'anno prossimo, anche se ti rammento che l'amministrazio ne si è insediata a giugno 2009 quindi hanno avuto un anno per cominciare lavorare e fare le modifiche che tu ti auspichi per la stagione 2011. noi però ci viviamo tutto l'anno, lavoriamo, paghiamo le tasse, mandiamo i nostri figli a scuola e vediamo il degrado in cui è avvolto campomarino e quando sentiamo ringraziare gli imprenditori per il contributo fattivo e sentiamo le cifre iperboliche che il comune spenderà per la stagione estiva un pò ci viene rabbia. apprezzo molto i concerti e il FARE come lo chiami tu, ma noi abbiamo bisogno ANCHE di altro: una città viva e vivibile, meno rogne e più legalità (che ti assicuro è poca!) meno furti, un piccolo autobus per portare i disabili a fare le terapie, una zona artigianale...s trade accessibili senza buche, un palazzetto dello sport per i nostri figli che funzioni e che non sia solo una calamita che attira soldi. capisci tutto questo o ti interessa solo dire brava la giunta perchè a te ti ascolta, a noi campomarinesi il sindaco e la sua giunta si negano, sempre, e quando vuoi parlare con il sindaco di un problema delicato c'è la sua segretaria che ti fa il terzo grado, gli devi dire il motivo altrimenti non ti fissa l'appuntamento. ti sembra giusto tutto questo? fai buone vacanze e tra un anno ci rivedremo qui e cambierai idea e farai il tuo mea culpa, solo che così abbiamo perso un altro anno!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x frederikBagnante 14-07-2010 alle ore 15:17
capisco e ti do ragione sulle tue motivazioni ma so anche che nonostante l'insediamento dal giugno 2009 l'attuale giunta per motivi noti a tutti ha potuto cominciare a mettere giù piani solo dopo gennaio e poi tutti conosciamo bene gli iter burocratici.
(io personlmente ho fatto per una vita il segretario comunale, ovvimente non a Campomarino e ne so qualcosa di burocrazia)
Comunque solo per fare un'appunto alle tue parole,vorrei dirti che anche io pago le tasse al Comune di Campomarino, qindi tengo a tutto quanto detto da te, ma per i motivi di cui sopra so anche che non possono essere risolti in uno schioppo di dita soprattutto quando scarseggia la grana a tutti i livelli negli enti pubblici.
Quindi tu mi dirai dei soldi per l'estate!!!
Beh, sono praticamente tutti di privati ed è ovvio che loro possano determinarne l'indirizzo di spesa.
Tutto qui.
Ci risentiamo l'anno prossimo, spero con un passo avanti (non pretendo tutto in un giorno ma almeno un miglioramento minimo ma evidente di anno in anno)

UN SALUTO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per bagnantefrederik 14-07-2010 alle ore 17:54
qualche precisazione: se ti firmi bagnante e poi nel commento scrivi villeggiante, come faccio a sapere che vivi a campomarino e paghi le tasse? se non erro le vicende a cui ti riferisci sono quelle giudiziarie/ele ttorali, ma anche in questo caso NOI CAMPOMARINO ha sempre affermato che se perdevano il ricorso avrebbero ripresentato la stessa lista e che avrebbero vinto di nuovo, ma a prescindere da questo capisci bene che certi lavori e certi interventi li puoi fare ugualmente anche perchè ne erano legittimati e se gli interventi sono buoni perchè non proseguirli in caso di cambio di amministrazione ? e poi ancora, proprio perchè la burocrazia è lenta perchè non impostare da subito la loro visione di campomarino ed attendere inutilemnte oltre 8 mesi? lascia stare! se sei segretario comunale sai anche che le cose si possono fare lo stesso. per noi campomarinesi nulla è stato realmente fatto e tutti questi contributi dei privati, piovuti come una manna dal cielo improvvisamente , mi puzzano un pò. nella attuale ammnistrazione gli imprenditori/co struttori si sprecano, dobbiamo forse ipotizzare una nuoca casta? del resto chi vivrà vedrà. un'ultima cosa se negli enti pubblici la "granascarseggi a" come da te scritto ti sembra normale che vengano dati 12.000 (dodicimila euro non caramelle) ad una associazione calcistica a madonna grande? la contraddizione continua e noi ci risentiremo alla prossima puntata.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PRESENTEVILENO LINO 19-07-2010 alle ore 02:32
buona giornata ai codardi che si sono ritirati in buon ordine (e mi riferisco a quelli che normalmente, soprattutto d'inverno quando hanno poco da lavorare) scrivono, scrivono, scrivono e ancora scrivono.
IO NON SCRIVO OPERO E GUARDATI INTORNO E CHIEDI CHI SONO GLI SPONSOR DELLE MANIFESTAZIONI E LAVATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI ME.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# buongiornofrederik 19-07-2010 alle ore 13:13
bene, signor vileno mi fa piacere risentirla su questo blog. come mai si sente così piccato del mio scritto? e perchè si sente ancora più piccato, e risponde in modo maleducato, su argomenti che non la riguardano (tipo istituzione cultura e proloco) in senso stretto ma solo come cittadino? ha necessità di fare una difesa d'ufficio per qualcuno ed è per questo che offende (tra l'altro le garantisco che la mia bocca è molto pulita!). vuole forse negare che gli imprenditori si sono negati negli anni passati? è così sicuro che quelli a cui mi sono rivolto passassero tutti tramite lei? mi riferisco a quelle persone (cavallo pazzo, marco ullo,cittadino e cittadina varie, ed altri ricorrenti firme) che negli anni hanno scritto su questo blog offendendo in modo vergognoso persone di campomarino che cercavano di fare qualcosa senza tornaconto alcuno. oggi gli imprenditori improvvisamente hanno a cuore il nostro paese e fanno concerti e cartelloni estivi. ho già detto, e lo ripeto, che è una buona cosa ma è necessario pensare ANCHE alle cose più serie ed utili e dare 40.000 all'istituzione cultura, altri 40.000 alla proloco, 12.000 alla squadra di calcio di madonna grande, bennato e britti(tra l'altro hanno scritto i titolari che il biglietto sarebbe costato 42 se non fosse intervenuto il comune e grazie a questo lo pagheremo 22 con prevendita)cert o non è una priorità. per esempio come ben saprà la navetta dal paese al lido e viceversa non c'è ancora e se ne parlerà ad agosto. e chi ha affittato casa in paese e non ha la macchina come va al mare? e i ragazzi i cui genitori giustamente non vogliono che vanno al lido in motorino come vanno in spiaggia? e i diversamente abili che non hanno chi li può accompagnare a fare le terapie a termoli come ci vanno? come direbbe totò: MA MI FACCIA IL PIACERE!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Giornata Ecologica24 Luglio 19-07-2010 alle ore 13:55
24 Luglio il giorno della Festa ultima tradizione rimasta Santa Cristina...legg o sul cartellone giornata ecologica...fat emi il piacere...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# BOCCA PULITAVILENO LINO 19-07-2010 alle ore 14:18
AVRAI ANCHE LA BOCCA PULITA, MA RIMANI COMUNQUE ..., PERCHE' NON TI FIRMI, CHIEDITI SE LE ALTRE AMMINISTRAZIONI SI SONO RIVOLTE QUALCHE VOLTA AI PRIVATI PER FARE DELLE MANIFESTAZIONI, E SE GLI IMPRENDITORI SI SONO TIRATI INDIETRO, NON STO DIFENDENDO NESSUNO E ACCUSANDO NESSUNO PER QUANTO RIGUARDA IL MIO GRUPPO ABBIAMO SEMPRE COLLABORATO CON LE VARIE MANIFESTAZIONI DEGLI NEGLI ANNI PASSATI INFORMATI ....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# PrecisazioniCavallo Pazzo 19-07-2010 alle ore 16:15
Scrivo su questo blog da pochi mesi non da anni. Per il resto sono d'accordo con Frederik su tutto tranne una cosa: non ho mai nominato nessun imprenditore su questo blog! Tantomento Vileno che tra l'altro non conosco personalmente ma sembra che si dia da fare aiutando manifestazioni sportive e non. A proposito di sport, ribadisco e concordo che il contributo alla Cliternina é vergognoso!!!.. .Ma mi chiedo: con tutti i problemi del nostro paese, Rainone e gli altri amministratori hanno tempo solo per la squadra di calcio di Madonna Grande???... Ci sono cose più serie!! E poi 12 mila euro bastano e avanzano, basta con favoritismi a discapito degli altri!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# vileno e cpfrederik 19-07-2010 alle ore 21:57
lei insiste ad essere maleducato e ad offendere ma non da nessuna risposta concreta. non mi interessano le altre ammninistrazion i perchè non le stimavo prima e figuariamo ora che, terminata la legislatura, i danni sono sotto gli occhi di tutti, ma non faccio nemmeno le sue stesse difese d'ufficio perchè nel programma dell'amministra zione c'era scritto che avrebbero coinvolto i cittadini nelle scelte importanti. c'è stato il motivo, ma non il coinvolgimento. .. inoltre lei continua a fare sempre la famosa difesa d'uffico,offend endo, ma non parla di tutti i soldi buttati al vento e che le ho citato in modo rigoroso. perchè??? io scrivo con uno pseudonimo solo perchè se le scrivo antonio, francesco, laura, annalisa o peppinuccio è la stessa cosa. l'importante è fare aprire gli occhi a quelli che li hanno foderati di salamella e far capire che un imprenditore è si di aiuto alla città - è un suo preciso dovere - ma non deve chiedere nulla in cambio perchè già lo ha e non mi dica che non è così. per cavallo pazzo, ti seguo da parecchio, almeno dalla preparione delle liste elettorali di campomarino dello scorso anno. concordo qualche volta con te ed altre no, ma questa è la democrazia ed è giusto che sia così.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x frederikpeppinuccio 20-07-2010 alle ore 02:17
Anche lei è uno di quelli che sanno fare tutto e gli altri sono tutti incapaci. D'altronde anche i componenti di questa amministrazione la pensavano così... salvo poi vedere i risultati. Lei non stima nessuno...forse neanche se stesso!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x peppinucciofrederik 20-07-2010 alle ore 12:47
potrebbe essere, ma almeno ammetto i miei limiti. e i suoi? perchè non risponde anche lei sulle cose concrete ma si sente piccare se parliamo dei danni della vecchia ammnistrazione? perchè è uno egli ex con la sindrome appunto degli ex?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# X FREDERIKVILENO LINO 20-07-2010 alle ore 14:16
VISTO CHE SEI COSI' INFORMATO MI SAPRESTI DIRE COSA HO CHIESTO AL COMUNE DI CAMPOMARINO???? HO COSA MI REGALATO IL COMUNE??
SAPPI CHE DEVO ANCORA RICEVERE I SOLDI PER L'OSPITALITA' DEGLI SFOLLATI DELL'INCENDIO DI TRE ANNI FA' NEL CAMPEGGIO,QUELL I DEGLI SFOLLATI DELL' ALLUVIONE ETC...., NON HANNO FATTO IL SOPPRALLUOGO PER L'ALLUVIONE DI OTTOBRRE DOVE HO SUBITO C/A 15.000 EURO DI DANNI .IO NON DIFENDO NESSUNO e non attacco nessuno CERCO DI DIFENDERE DALLE OFFESE E DALLE ILLAZIONI CHE FANNO SUL BLOG LA MIA PERSONA CHE QUANDO FA QUALCOSA NON LA FA PER OTTENERE UN INTERESSE DIRETTO MA CHE SICURAMENTE AVRA' INDIRETTAMENTE I SUOI BENEFICI PER LA MIA SOCIETA', TIPO SAPERE CHE CI SONO IMPRENDITORI CHE SI PRODIGANO PER IL PAESE SARA' SICURAMENTE UN INCENTIVO AD AVERE PERSONE CHE DIVULGANO IN MANIERA POSITIVA PUBBLICITA' ALLE NOSTRE STRUTTURE E DI CONSEGUENZA PORTANO GENTE
SANARE DELLE SITUAZIONI TECNICHE E PAGARE PER SANARLE PER FARE POI UN PARCHEGGIO E MICA DEGLI APPARTAMENTI NON MI SEMBRANO POI COSE ILLECITE SE HAI DEI DUBBI SCRIVI ALLA MAGISTRATURA E FAI INDAGARE SAPPI CHE IO DORMO TUTTE LE SERE TRANQUILLO E CON LA MIA COSCIENZA A POSTO PER NON AVER COMMESSO ILLECITI DI NESSUNA NATURA...QUALCH E SBAGLIO L'AVRO' ANCHE FATTO MA CHI NON SBAGLIA, E HO PERSO ANCHE TANTI SOLDI DIETRO VARI PSEUDO AMICI CHE MANGIANO CON ME E SPARLANO DIETRO E TU SARAI SICURAMANTE UNO DI QUELLI...
BUONA GIORNATA
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# XFrederikDipendente 20-07-2010 alle ore 15:01
Caro Frederik, prima di dire ... vai ad informarti, negli anni passati, nè l'istituzione cultura nè la Proloco hanno mai avuto contributi che si avvicinano a quanto da te menzionato.
Negli ultimi 6/7 anni l'istituzione cultura, quasi con regolarità ha avuto cifre vicino i 15.000€, per le quali circa 6.000€ vanno via all'anno per il dipendente della biblioteca,
la Proloco invece ha avuto contributi per un massimo di 10.000€ fino agli 8.000€ degli ultimi due anni. Tutto ciò è documentato su atti e non su giornali che vengono pagati per diffondere notizie faziose. Salve
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# X VILENOLINO 20-07-2010 alle ore 15:11
Caro Vileno,dalle critiche che vedo in questo BLOG mi viene sempre più confermato il concetto che i Campomarinesi non si meritano niente.
Meglio non fare niente e pensare a se stessi.
Purtroppo non capiscono che un imprenditore possa investire senza avere un ricavo diretto, ma che semplicemente possa pensare che da quell'investime nto poi si possa realizzare un movimento più importante a lungo termine (e faccia ovviamente tornare un introito maggiore nelle proprie tasche, ma non dal comune quanto da nuovi clienti). Purtroppo la mentalità del nostro paese è una mentalità limitata al breve termine e ciò COZZA alla grande con la vera attività imprenditoriale . LASCIALI PERDERE.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# x frederikPenninuccio 20-07-2010 alle ore 15:54
appunto.. sentiamo quali sono le cose concrete (concrete, senza tifare), se rientrano nei miei limiti, le risponderò. Anche sulle passate amministrazioni se vuole non solo sulla precedente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# per vilenofrederik 20-07-2010 alle ore 16:43
mi spiace deluderla, non ho mai mangiato con lei e quindi non ho mai sparlato di lei. continua a prendere le cose come attacco personale, quando non lo è... forse sarebbe più giusto ed opportuno che si fermasse a leggere l'italiano e a non scrivere di getto la risposta perchè sta sbagliando. poi c'è da dire anche che alluvione, incendi vari, sfollati e ed extracomunitari sono tutti rimborsi che non arrivano dal comune ma da altri enti pubblici. perchè vuole distogliere l'attenzione dei frequentatori di questo blog (lettori o scrittori che siano) dai problemi posti e sviarli su altri argomenti? perchè si sente sempre attaccato in prima persona? gli errori li fanno tutti non si preoccupi, come è giusto che l'imprenditore sia fedele alla propria azienda ma ogni tanto scendete da cavallo e pensate anche al povero cristo che ha necessità.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# NON MI DELUDIVILENO LINO 20-07-2010 alle ore 22:25
CARO FREDERICK LO SO CHE NON E' UN ATTACCO PERSONALE DIRETTO.... HO SOLO DETTO INFORMATI,LE ALLUVIONI E GLI INCENDI LI PAGA IL COMUNE, GLI EXTRACOMUNITARI CHE IO NON HO MENZIONATO LI PAGA LA PREFETTURA , E NON ERA MIA INTENZIONE DISTOGLIERE L' ATTENZIONE DALL' ARGOMENTO TRATTATO. GLI IMPRENDITORI NON AVRANNO NIENTE IN CAMBIO AL CONTRARIO DI QUELLO CHE LEI VORREBBE FAR CREDERE AI NOSTRI CONCITTADINI,VI STO CHE NON HAI MANGIATO CON ME TI INVITO A CENA QUANDO VUOI CHIAMAMI IN HOTEL E SARAI MIO OSPITE , COSI MI CONSCERAI MEGLIO.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# ad amici e pseudoamicizorro 21-07-2010 alle ore 01:16
scusatemi se mi intrometto nella discussione che considero sterile e non produttiva, in un momento di crisi come questo(avete notato quanti turisti ci sono?) invece di litigare o prevalere con le proprie opinioni, o colpire nel mucchio(tanto qualcuno alla fine si riesce a colpire),quando una bottiglietta d'acqua viene pagata euro 2,50 e i pochi turisti che ancora arrivano li facciamo fuggire(argomen to già trattato in precedenza),imp renditori che si ostinano ancora a costruire palazzi senza rendersi conto che è il momento di fermarsi per non rovinarsi(non passerà tempo che sentiremo notizie sull'argomento) una amministrazione che dopo un anno anche se ha voglia di fare si ingabbia tra mille lacci burocratici e qualche problema interno, uno dei pochi imprenditori che ha dato a questo paese è proprio vileno(non ha bisogno della mia difesa) ha fatto degli errori ma ha pagato di tasca propria.Ma quello che voglio dire:Perchè non ci si prova a mettersi tutti intorno ad un tavolo (puo' essere usato anche questo sito se c'è lo consentono)o alla luce del sole,cosi ci si quarda in faccia calando ogniuno di noi la maschera e con tanta buona volontà si prova a radrizzare questo paese che tanto puo' ancora dare diversificando gli obbiettivi?
attendo risposte in positivo grazie non i soliti tromboni distruttivi(sar ebbe troppo facile)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# contributicontributi 05-09-2010 alle ore 20:40
allora, l'estate è miseramente finita. in questi mesi ho avuto modo di andare sul sito del comune per leggere le delibere che concedono i contributi, vi consiglio di farlo e ne vedrete delle belle, dalla festa di santa cristina, all'istituzione cultura, ai giovani e musica, alla festa di madonna grande (è proprio vero nuova cliternia è gettonatissima e foraggiatissima ),alla società di calcio adriatica ecc. sarebbe bella una pubblicazione totale.
per zorro se pensi che intorno ad un tavolo ci si possa sedere per parlare e cercare soluzioni sono disponibile, ma ho timore che sia una perdita di tempo. è sempre così. provaci, magari ci riesci, ciao ciao
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
myNews.iT - Per questa Pubblicità chiama il 393.5496623

Cronaca

Cronaca Molise | 17 Aprile 2014

Gico sequestra beni noto politico Campobasso per 270 mila euro

CAMPOBASSO - I Finanzieri dell’articolazione specialistica G.I.C.O. del Nucleo Polizia Tributaria di Campobasso, hanno dato esecuzione, in data odierna, ad ...

Altri Articoli: Cronaca Termoli, Cronaca Campomarino, Cronaca Montenero - Petacciato, Cronaca Tremiti, Cronaca Molise, Cronaca Larino

Politica

Politica Termoli | 17 Aprile 2014

Laura Venittelli attacca Ciocca: confonde iter burocratico con emergenza

TERMOLI - Il consigliere regionale di maggioranza Salvatore Ciocca confonde l'iter amministrativo ordinario con l'emergenza. ...

Altri Articoli: Politica Termoli, Politica Campomarino, Politica Montenero - Petacciato, Politica Tremiti, Politica Molise, Politica Larino

Sport

Sport Termoli | 17 Aprile 2014

Termoli - Amiternina reti inviolate, si complica la corsa al secondo posto dei giallorossi

Galleria fotografica Termoli vs Amiternina TERMOLI - Una giornata uggiosa e ventosa accoglie il Termoli nella ...

Altri Articoli: Sport Termoli, Sport Campomarino, Sport Montenero - Petacciato, Sport Tremiti, Sport Molise, Sport Larino

Turismo

Turismo Termoli | 20 Marzo 2014

Fortissimo calo di turisti a febbraio. Scesi del 45,2% presenze

TERMOLI - Turisti in forte calo a febbraio a Termoli. Secondo i dati resi noti ...

Altri Articoli: Turismo Termoli, Turismo Campomarino, Turismo Montenero - Petacciato, Turismo Tremiti, Turismo Molise, Turismo Larino